Libri Finisterrae
libri fatti per amor di libri


Hibernica

La nuova collana Hibernica, come suggerisce il nome, è dedicata all'Irlanda: scritti di autori irlandesi non ancora apparsi o non più reperibili in italiano e scritti su vari temi e aspetti della cultura irlandese o più in generale sull'Irlanda e quanto la riguarda.
La collana Hibernica è stata pensata ed è interamente curata dalla stessa squadra che segue fin dall'inizio Finisterrae; ma, a differenza di Finisterrae che è distribuita solo in ebook e solo nelle librerie online, la collana Hibernica è cartacea e arriva anche nelle librerie fisiche di tutta Italia grazie alla distribuzione nazionale di Youcanprint e Fastbook.
Poiché Hibernica nasce in seno a Finisterrae, per sottolinearne la contiguità ideale, il volume che apre Hibernica è lo stesso che aveva aperto Finisterrae: la Confessione di Patrizio, santo patrono d'Irlanda.

Per richiedere informazioni sui volumi della collana Hibernica oppure di organizzare interviste o eventi promozionali con il curatore è possibile contattare direttamente il nostro ufficio stampa.


© Libri Finisterrae 2004-2021. All rights reserved. Site design by Litterae.eu.
Info GDPR EU 2016/679: no cookies used.